Sappiamo bene che l’entroterra che lambisce il litorale della Riviera Romagnola è terra di locali e discoteche e che ce ne sono di differenti tipi per soddisfare diverse esigenze di divertimento e gusti di ogni tipo.
E’ chiaramente l’estate il periodo d’oro della movida che si genera in questi luoghi di villeggiatura dove turisti provenienti da ogni parte si ritrovano a vivere una vacanza all’insegna del disimpegno.
Chi vuole sfruttare pienamente la notte romagnola,  dopo aver prenotato un hotel a Riccione 3 stelle come necessaria base per recuperare le energie del dopo discoteca, ha solo l’imbarazzo della scelta nel decidere in quale locale andare per trascorrere la serata.

Un intramontabile locale

L’inaugurazione  dell’estate 2017 è fissata per il 2 giugno. E’ infatti questo il giorno fissato per l’apertura del Peter Pan di Riccione, la celebre discoteca divenuta location di imperdibili eventi speciali. E deve essere considerata tale, l’apertura del 2 giugno quando la guest star sarà il dj Gigi D’Agostino. Il Peter Pan vuole aprire alla grande l’arrivo dell’estate 2017 con la presenza di un dj di caratura internazionale che starà alla consolle per l’intera notte.
Chi frequenta il mondo della notte conosce Gigi D’Agostino che da ben tre lustri ha saputo dipingere il divertimento presso le più prestigiose discoteche del mondo dove ha saputo imporre il suo modo di fare musica.
Il Peter Pan 2017 si apre con un nuovo giardino che regalerà atmosfere suggestive e quasi surreali. La sera del due giugno è il primo grande evento dell’estate che sicuramente sarà sold out  per via del personaggio al quale è stata affidata la serata.

L’evento che non si può perdere

Gli appassionati del genere non possono mancare alla serata-evento di una della discoteche più famose di Riccione e di tutta la Riviera Romagnola.  L’ambiente decisamente esclusivo è mantenuto tale grazie alla severa selezione che nel corso degli anni ha saputo scremare la propria clientela che ama ballare scatenata dai ritmi house e commerciali che riempiono le piste. Infatti il locale si dipana su due piani di cui il primo, include la sala principale dove si esibiscono i migliori dj internazionali. Il piano superiore ospita una sala più raccolta che viene dedicata per eventi speciali e serate a tema. E’ tuttavia il rinnovato giardino che regala la location più scenografica grazie alla sue esposizione su più livelli e la piscina che si rivela luogo ideale per degustare dei cocktail tra un ballo e un altro senza dimenticare che c’è anche una piccolo spazio per ballare e un’area ristorante.

Per locali notturni dedicati all’intrattenimento, l’apertura della stagione è un momento fondamentale perché determina il corso della stessa in un modo o in un altro: infatti, un successo significa partire alla grande grazie a quanto verrà comunicato attraverso un prezioso tam tam e che esprimerà il giudizio più che positivo che alimenterà l’interesse del popolo della notte verso il Peter Pan.