ZTE potrebbe star lavorando ad un ibrido tablet-proiettore

0
232
ZTE potrebbe star lavorando ad un ibrido tablet-proiettore

Al MWC 2016 ZTE ha presentato un dispositivo molto interessante, un ibrido tra un tablet e un proiettore Spro Dubbed. Il dispositivo è estremamente portatile e dotato di ottime caratteristiche tecnice, e sfrutta Android. Ma sembra che realizzerà una versione con Windows 10.

Il modello originale era da 8.4 pollici e poteva essere utilizzato anche come hotspot WiFi. Sembra che il VicePresident of Mobile Devices di ZTE, Waiman Lam, abbia dato un suggerimento durante una recente conferenza stampa, secondo il quale lo Spro potrebbe essere unito a Windows 10. Una tastiera e mouse sono stati anche menzionati e il dispositivo in questo modo diventerebbe un “PC portatile completo”.

I predecessori del prodotto, Spro 1 e 2, avevano venduto più di 500.000 unità in tutto il mondo, il che è ottimo per un prodotto di nicchia. Tenete a mente che lo Spro Plus non è un tablet ordinario, in quanto dotato di caratteristiche di fascia alta, come uno schermo Quad HD, una batteria da 12100 mAh, LTE e wireless HDMI, oltre a Android Marshmallow.