Zola Predosa (Bologna): schianto in auto sulla rotonda Paolo Borsellino, un morto

Un auto sarebbe finita fuori strada ieri pomeriggio causando la morte del suo conducente. Il sinistro sarebbe avvenuto in località Riale.

0
674

Due morti in poche ore ieri sulle strade bolognesi, nel pomeriggio infatti un’altra vittima si è verificata a Riale di Zola Predosa. L’uomo sarebbe deceduto a seguito di un schianto in auto verificatosi nei pressi della rotonda Paolo Borsellino. Fonti del posto riportano i dettagli dell’incidente mortale.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine giunti sul posto, pare che il sinistro non abbia coinvolto altre auto, l’uomo alla guida sarebbe finito fuori alla rotonda Paolo Borsellino a Riale di Zola Predosa. Sarebbero state le 16 quando si è verificato l’impatto mortale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza con a bordo i paramedici, ma tutti i tentativi di salvare l’uomo alla guida dell’auto si sono rivelati vani. I rilievi sono stati affidati alla forze dell’ordine locali i quali avranno il compito di ricostruire gli ultimi momenti della tragedia.