Zanica (Bergamo): scontro sulla provinciale Cremasca, muore avvocato di Bergamo

La vittima del terribile scontro è un avvocato di Bergamo. L'uomo era in sella al proprio scooter e si è scontrato frontalmente con un'auto guidata da un 50 enne di Valbrembo

0
475

C’è una vittima nel terribile scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale Cremasca, nel territorio di Zanica, in provincia di Bergamo. A perdere la vita è stato un avvocato il quale, il sella al proprio scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un uomo di Valbrembo. Lo riportano fonti del luogo.

La chiamata ai soccorso è giunta poco dopo le 15 di ieri, mercoledì 1 giugno 2016. Due mezzi si sarebbero scontrati sulla provinciale Cremasca a Zanica. Protagonisti della triste vicenda sono stati un 57 enne avvocato di Bergamo e un 50 enne di Valbrembo. Il primo viaggiava su di uno scooter mentre il secondo sulla sua auto.

L’impatto è stato fortissimo e non ha lasciato scampo al guidatore del mezzo a due ruote. Quest’ultimo è stato sbalzato lontano dallo scooter battendo violentemente sull’asfalto. Il 57 enne è stato soccorso e portato all’ospedale Papa Giovanni, ma il suo cuore si è fermato pochi minuti dopo il suo arrivo.