World League 2016. Italia-Iran Pallavolo (volley) maschile: diretta TV, orario, streaming, live

Sabato 2 luglio 2016, non prima delle ore 18.30, sarà possibile assistere alla partita di pallavolo maschile Italia-Iran, match di World League 2016 . Info diretta TV e streaming.

0
1496

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 luglio 2016, non prima delle ore 18.30, sarà possibile assistere alla partita di pallavolo maschile Italia-Iran, secondo match del weekend di World League 2016 che si sta tenendo a Teheran, in Iran, il quale decreterà le sei squadre che accederanno alle Final Six di Cracovia.

Gli appassionati della pallavolo saranno entusiasti nell’apprendere che avranno la possibilità di vedere in diretta TV la partita di pallavolo maschile Italia-Iran in quanto verrà mandata in onda dalla Rai che detiene i diritti in esclusiva. Nello specifico, possiamo dirvi che il suddetto match sarà visibile sul canale Rai Sport 2 HD che risulta collocato al numero 58 del digitale terrestre.

A ciò si aggiunga che gli interessati avranno anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito di Italia-Iran attraverso il sito ufficiale del canale che risulta accessibile all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’andamento del match si potranno ottenere dai profili social delle Federazione italiana di Pallavolo.