World League 2016. Italia-Belgio pallavolo maschile: diretta TV e streaming, risultato live, orario

Sabato 18 giugno 2016, a partire dalle ore 9.40 si giocherà la partita di pallavolo maschile Italia-Belgio valida per la seconda giornata della World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
492

Nella mattinata di oggi, sabato 18 giugno 2016, a partire dalle ore 9.40 si giocherà la partita di pallavolo maschile Italia-Belgio, match che vale per la seconda giornata della World League 2016.

Gli interessati che vorranno vedere in diretta TV la partita di pallavolo maschile Italia-Belgio sappiano che saranno in grado di farlo atteso che verrà trasmessa in chiaro dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione degli appassionati il canale Rai Sport 1 HD che risulta raggiungibile al numero 57 del digitale terrestre. In aggiunta, ci sarà anche l’opportunità di affidarsi allo streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno altresì raggiungibili sui profili social ufficiali delle Federazione Italiana di Pallavolo.

Italia-Belgio è una match in qui i nostri atleti dovranno cercare di riscattarsi dopo la figuraccia della prima giornata in cui hanno perso contro la Francia con il risultato inequivocabile di 3-0. Ci riusciranno?