Wimbledon. S. Williams-Vesnina, V. Williams-Kerber: orario, diretta TV e streaming, risultato live

Giovedì 7 luglio 2016, non prima delle ore 14.00, avranno luogo le semifinali femminili del torneo di Tennis di Wimbledon 2016. Info diretta TV e streaming.

0
460

In data odierna, giovedì 7 luglio 2016, non prima delle ore 14.00, avranno luogo le semifinali femminili di Wimbledon 2016, prestigioso e antico torneo di Tennis che si sta tenendo in questi giorni a Londra, nella capitale inglese. Chi vincerà potrà accedere alla finalissima che verrà giocata sabato 9 luglio 2016.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che alle ore 14.00 si giocherà l’incontro Serena Williams-Elena Vesnina (S. Williams-Vesnina), mentre a partire dalle ore 15.30 avrà luogo la partita Venus Williams-Angelique Kerber (V. Williams-Kerber). Dunque, qualora le sorelle Williams dovessero vincere i loro rispettivi incontri potrebbero dar vita ad una finale tutta in famiglia.

Si potrà assistere alle semifinali del torneo di Wimbledon 2016 in diretta TV e perfino in streaming. Ciò perché verranno mandate in onda da Sky che ne detiene i diritti in esclusiva. Nello specifico, la piattaforma satellitare consentirà agli abbonati si usufruire dei canali Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD. Come se non bastasse, ci sarà anche l’opportunità per gli abbonati di accedere allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go che risulta accessibile da computer, tablet e smartphone.