Wimbledon. Murray-Kyrgios e Federer-Johnson: diretta TV, orario, streaming, tempo reale

Lunedì 4 luglio 2016, a partire dalle ore 14.00, si disputeranno gli ottavi di finale di Wimbledon 2016, prestigioso torneo di Tennis. Info diretta TV e streaming.

0
703

Nella giornata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, a partire dalle ore 14.00, si disputeranno gli ottavi di finale di Wimbledon 2016, prestigioso torneo di Tennis ATP che viene seguito in ogni angolo del mondo e vede la partecipazione di tutti i migliori tennisti attualmente in attività.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che alle ore 14.00 si disputeranno gli incontri Federer-Johnson e Nishikori-Cilic, mentre a partire dalle ore 17.30 scenderanno in campo Murray-Kyrgios. Dopo l’uscita anticipata del numero uno al mondo Novak Djokovic c’è grande attesa per capire chi potrà alzare la coppa al cielo.

Il torneo di Wimbledon 2016 potrà essere visionato in diretta TV e perfino in streaming. C’è da dire infatti che Sky detiene i diritti in esclusiva e metterà a disposizione degli abbonati i canali Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di assistere ai sopracitati match pure in streaming video gratuito grazie all’App Sky Go che può funzionare su computer, tablet e smartphone.