Wimbledon. Lorenzi, Seppi, Djokovic, Errani, Giorgi, Schiavone: diretta TV e streaming, orario, live

Lunedì 27 giugno 2016, a partire dalle ore 12.30, si disputeranno le partite valide per il primo turno del prestigioso torneo di Tennis di Wimbledon. Info diretta TV e streaming.

0
519

In data odierna, lunedì 27 giugno 2016, a partire dalle ore 12.30, si disputeranno le partite valide per il primo turno del prestigioso torneo di Tennis di Wimbledon che vedrà giocare diversi tennisti italiani. Continuate a leggere per conoscere chi giocherà, gli orari esatti e dove vederla in diretta TV e streaming.

Le partita di tennis ATP e WTA relative al torneo di Wimbledon verranno trasmesse in diretta TV da Sky che ha acquistato i diritti in esclusiva. La piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD sin dalle ore 14.00. In aggiunta ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso l’applicazione Sky Go che può essere installata su computer, tablet e smartphone.

I non abbonati non potranno seguire in diretta TV e neppure in streaming il primo turno del torneo di Wimbledon, ma potranno tenersi informati sull’esito dei match accedendo al sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.wimbledon.com.

Ecco la lista completa degli incontri più interessanti di oggi:

ATP

Ore 12.30 Paolo Lorenzi-Lukas Lacko

Ore 14.00 Novak Djokovic-James Ward

Ore 15.30 Andreas Seppi-Guillermo Garcia

WTA

Ore 14.30 Sara Errani-Patricia Maria Tig

Ore 16.00 Camila Giorgi-Garbine Muguruza

Ore 17.30 Anastasija Sevastova-Francesca Schiavone