Wimbledon. Fognini-Lopez e Djokovic-Querrey: diretta TV e streaming, orario, risultato live

Venerdì 1 luglio 2016 sarà possibile assistere agli incontri di tennis Fognini-Lopez e Djokovic-Querrey validi per il secondo turno di Wimbledon 2016. Info diretta TV e streaming.

0
789

Nella giornata di venerdì 1 luglio 2016 sarà possibile assistere agli incontri di tennis validi per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2016, uno dei più prestigiosi al mondo. Nello specifico, scenderanno in campo, tra gli altri, l’italiano Fabio Fognini ed il serbo numero uno al mondo Novak Djokovic.

Entrando più nel dettaglio, alle ore 12.00 sarà possibile assistere all’incontro di tennis ATP Fabio Fognini-Feliciano Lopez (Fognini-Lopez), mentre alle ore 15.30 alla partita Novak Djokovic-Sam Querrey (Djokovic-Querrey). Gli interessati saranno felici nell’apprendere che entrambi i match, come anche tutti gli altri di giornata, verranno trasmessi in diretta TV e perfino in streaming.

Il torneo di Wimbledon 2016 viene infatti mandato in onda da Sky che detiene i diritti in esclusiva. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione degli abbonati i canali Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD che risultano collocati, rispettivamente, al numero 202 e 203 del decoder satellitare. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso l’applicazione Sky Go che può funzionare su computer, tablet e smartphone.