Wimbledon. Fognini-Delbonis, Seppi-Raonic, Djokovic-Mannarino: orario, diretta TV, streaming, live

Mercoledì 29 giugno 2016 torna protagonista il torneo di Tennis di Wimbledon 2016. Scenderanno in campo Fognini, Seppi e Djokovic. Info diretta TV e streaming.

0
691

In data odierna, mercoledì 29 giugno 2016, torna protagonista il torneo di Tennis di Wimbledon 2016 con il completamento degli incontri del primo turno che sono stati interrotti ieri, nonché con quelli del secondo turno che vedranno protagonisti anche gli italiani.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che sin dalle ore 12.30 verrà disputato l’incontro di Tennis ATP Fabio Fognini-Federico Delbonis (Fognini-Delbonis) valido per il primo turno. Alle ore 17.30 verrà giocata invece la partita Andreas Seppi-Milos Raonic (Seppi-Raonic) per il secondo turno. Qualche ora prima, alle ore 15.30, scenderà in campo anche il numero 1 al mondo per affrontare l’incontro Novak Djokovic-Adrian Mannarino (Djokovic-Mannarino).

Tutti gli incontri di giornata di Wimbledon potranno essere visionati in diretta TV e in streaming in quanto verranno trasmessi da Sky. Il network satellitare metterà a disposizione dei numerosi abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video senza ulteriori costi aggiuntivi grazie all’applicazione Sky Go.