Wimbledon. Federer-Cilic, Murray-Tsonga, Berdych-Pouille: diretta TV, streaming, orario, live

Mercoledì 6 luglio 2016, sin dalle ore 14.00, verranno giocati i quarti di finale di Wimbledon 2016, prestigioso torneo di Tennis ATP. Info diretta TV e streaming.

0
686

Nella giornata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, a partire dalle ore 14.00, si potrà assistere ai Quarti di Finale di Wimbledon 2016, prestigioso torneo di tennis a cui partecipano ogni anno i migliori tennisti in circolazione nella speranza di poter alzare al cielo il trofeo e vincere una barca di soldi visto l’elevato montepremi in palio.

Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che alle ore 14.00 si terranno gli incontri di tennis ATP Roger Federer-Marin Cilic (Federer-Cilic) e Sam Querrey-Milos Raonic (Querrey-Raonic), mentre sin dalle ore 16.00 si giocheranno le partite Andy Murray-Jo-Wilfried Tsonga (Murray-Tsonga) e Tomas Berdych-Lucas Pouille (Berdych-Pouille). In palio ci sono le Semifinali.

Le partite di tennis valide per i Quarti di Finale del torneo di Wimbledon 2016 verranno trasmesse in diretta TV da Sky. La Pay TV satellitare metterà infatti a disposizione degli abbonati i canali Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD. A ciò si aggiunga che gli abbonati potranno anche contare sull’applicazione Sky Go che gira su computer, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social ufficiali di Wimbledon.