Wimbledon 2016. Vinci-Vandeweghe e S. Williams-Beck: diretta TV, orario, streaming, live

Domenica 3 luglio 2016 si disputeranno gli incontri WTA del terzo turno di Wimbledon 2016 Vinci-Vandeweghe e Williams-Beck. Info diretta TV e streaming.

0
322

Nella giornata di oggi, domenica 3 luglio 2016, a partire dalle ore 12.30, si disputeranno gli incontri validi per il terzo turno WTA di Wimbledon 2016, torneo di tennis tra i più prestigiosi al mondo che può contare la partecipazione di quasi tutti i migliori tennisti del ranking mondiale.

Tra i numerosi incontri che verranno disputati oggi ne spiccano soprattutto due: quello che a partire dalle ore 12.30 vedrà scendere in campo un’italiana, stiamo parlando di
Roberta Vinci-Coco Vandeweghe (Vinci-Vandeweghe) e quello delle ore 14.00 che vedrà protagonista la numero uno al mondo, ci riferiamo a Serena Williams-Annika Beck (Williams-Beck).

Questi due incontri, come tutti gli altri di giornata, potranno essere visionati in diretta TV e persino in streaming atteso che verranno trasmessi da Sky che detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione. La Pay TV satellitare metterà a disposizione degli abbonati i canali Wimbedon 1 HD e Wimbedon 2 HD. In aggiunta ci sarà anche l’opportunità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go.