West Ham-Juventus 2-3: tabellino dell’incontro, marcatori e il video dei gol

La Juventus da già spettacolo in una delle prime uscite con i big a disposizione. Higuain è ancora apparso fuori condizione. Guardate i gol dell'incontro...

0
453

E’ finita 3-2 per la Juventus l’amichevole di prestigio giocata quest’oggi, domenica 7 agosto 2016, contro il West Ham nella Betwaycup. La formazione bianconera ha avuto la meglio sui rivali nonostante molti dei suoi giocatori fossero ancora in evidente ritardo di condizione, uno fra tutti l’attesissimo Gonzalo Higuain.

Questa è la formazione ufficiale scelta da Massimiliano Allegri per questa partita: Buffon, Dani Alves, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Lemina, Pjanic, Asamoah, Dybala, Pereyra, Mandzukic. La partita si mette subito bene con il doppio vantaggio della coppia Dybala-Manzdukic bravi ad essere l’uno il suggerito dell’altro nei due gol. Prima della conclusione del secondo tempo accorcia Carroll su un cross del compagna.

Il secondo tempo inizia sulla farsa riga del primo ma fin dal primo minuto fa il suo ingresso il calciatore più atteso: Gonzalo Higuain. Passano pochi minuti e la squadra di casa pareggia sempre su cross in aria spizzicato da Carroll, la difesa è sembrata distratta anche questa volta. All’85’ ci penserà Zaza a siglare il 2-3 conclusivo grazie ad un’azione personale. Potete vedere i gol dell’incontro in un canale youtube della Juventus al seguente link.