Volta Mantovana (Mantova): perde la vita Alessandro Borselli in incidente in moto

Dramma ieri pomeriggio quando Alessandro Borselli , a bordo della sua moto, si è schianto contro un furgone sulla strada per il Lago di Garda

0
2764

Tragedia ieri pomeriggio lungo la strada per il lago di Garda, un tragico incidente in moto è costato la vita al 26 enne Alessandro Borselli, scontratosi con un furgone all’altezza di Volta Mantovana, in provincia di Mantova. La brutta notizia è stata riportata quest’oggi da alcune agenzie di stampa.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che Alessandro Borselli stesse raggiungendo degli amici per un pomeriggio al mare quando si è scontrato duramente con un furgone nei pressi di Volta Mantovana, in provincia di Mantova. Terribile è stato l’impatto così come le conseguenze per il 26 enne.

Alessandro Borselli ha fatto un volo di diversi metri battendo violentemente sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto è sopraggiunta l’ambulanza e l’elisoccorso di Brescia, ma i soccorsi si sono rivelati inutili visto che il 26 enne è deceduto poco dopo l’accaduto.