Vittuone (Milano): dramma sulla ex statale 11, scontro tra auto e moto, muore 49 enne

Lo scontro, avvenuto per motivi ancora poco chiari, ha coinvolto la moto del 49 enne ed una Peugeot 207. Il mezzo a due ruote si è completamente accortocciato

0
680

Drammatico incidente ieri pomeriggio sull’ex statale 11, un violentissimo impatto è costato la vita ad un uomo di 49 anni, Roberto Santese, residente a Vittuone, in provincia di Milano. La sua moto si è scontrata frontalmente con un’auto e per lui non c’è stato nulla da fare, come riportano le fonti del posto.

Il drammatico scontro è avvenuto nel pomeriggio, la dinamica è ancora poco chiara, pare che l’auto si apprestasse a girare a sinistra quando si è scontrata frontalmente con la moto alla cui guida c’era Roberto Santese di Vittuono. La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo al 49 enne.

I soccorsi giunti sul posto hanno trovato l’uomo in arresto cardiocircolatorio, sono stati minuti lunghissimi nei quali i sanitari del 118 hanno provato di tutto per salvare la vita a Roberto Santese ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.