Viterbo: incendio all’interno di un auto, uomo muore nella notte

Le cause di quanto accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si ipotizza un suicidio ma nulla è ancora certo. La macchina era parcheggiata in una piazzola di sosta

0
1122

Un incendio ha provocato una vittima questa notte sulla superstrada Orte-Viterbo. Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della sua auto andata completamente bruciata in una piazzola di sosta, in una delle prime ipotesi si parlerebbe di suicidio. Lo riferiscono alcuni media del posto.

Le informazioni sono ancora poche e frammentarie, pare che la tragedia è avvenuta in nottata quando qualcuno ha segnalato un’auto in fiamme su di una piazzola di sosta della superstrada Orte-Viterbo. I vigili del fuoco hanno celermente raggiunto il posto segnalato trovando all’interno del mezzo un uomo.

Le indagini sull’accaduto sarebbero ancora in corso, ma pare che possa essere stato l’uomo stesso ad appiccare il fuoco all’interno della sua auto dopo averla posteggiata in una piazzola di sosta sulla superstrada Orte-Viterbo. Maggiori dettagli verranno forniti in seguito.