Viterbese-Virtus Francavilla: diretta tv e streming, serie D, orario e risultato live

La serie D oggi propone un nuovo interessante match, Viterbese-Virtus Francavilla, valevole per la championship, il mini torneo che stabilirà la squadra più forte dei 9 gironi.

0
769

Viterbese-Virtus Francavilla è l’interessante match in programma oggi, domenica 29 maggio 2016, e valevole per la Championship 2016 della Serie D, il torneo che sancirà la miglior squadra dei nove gironi del campionato dilettante. Un trofeo di prestigio al quale ambiscono diverse formazioni.

In Viterbese-Virtus Francavilla soltanto la squadra di casa può avere velleità di classifica visto che gli ospiti hanno perso il precedente incontro disputato con il Siracusa per 3-2 mentre la Viterbese ha battuto quest’ultima squadra con il netto punteggio di 4-1.

Viterbese-Virtus Francavilla non sarà ovviamente visibile in diretta tv in nessuna delle rete nazionali, non sarà offerta nemmeno la possibilità di guardarla in streaming video gratuito sul web visto che nessun sito propone la diretta della partita. A fine gara potrete conoscere il risultato guardando sul portale livescore.com, alla relativa sezione del calcio dilettantistico italiano.