Viterbese-Piacenza: finale serie D, streaming e diretta tv, info orario e aggiornamento live

E' finalmente arrivato il momento di scoprire chi si aggiudicherà la Championship della Serie D 2015/2016. Viterbese-Piacenza sono le due formazioni che possono ambire a tale risultato.

0
1192

Oggi, domenica 5 giungo 2016, si giocherà la finale championship di serie D Viterbese-Piacenza. La vincitrice della partita potrà fregiarsi del titolo della migliore squadre di tutti i 9 gironi che compongono la serie dilettantistica. Il calcio di avvio dell’incontro è previsto per l’inconsueto orario delle 18:00.

Molti di voi sono ansiosi di sapere se Viterbese-Piacenza sarà disponibile in diretta tv o in streaming video sul web. Purtroppo nessuna rete nazionale trasmetterà l’incontro e, a quanto pare, neanche su internet sarà messa a disposizione dei tifosi delle due formazioni. Sarà possibile conoscere il risultato del match in tempo reale su livescore.com.

Viterbese-Piacenza sarà un bellissimo match, le due formazioni sono reduci da due belle vittorie ottenute nelle semifinali. In particolare i padroni di casa hanno passeggiato contro lo Sporting Bellinzago, vincendo per 6-1 mentre il Piacenza è andato a vincere per 3-2 in casa del Gubbio.