Viterbese-Cremonese: streaming, live del risultato e diretta tv del 1° match della Lega Pro

Viterbese-Cremonese giocheranno la prima giornata di Lega Pro questo pomeriggio, le due formazioni sono nel girone A. Streaming video e diretta tv

0
624

Viterbese-Cremonese giocheranno oggi, domenica 28 agosto 2016, la prima giornata della Lega Pro girone A. Il calendario prevede che la partita sia giocata alle ore 18:30, è stato previsto questo orario soprattutto per evitare le ore più calde della giornata dove sarebbe stato difficile giocare a calcio.

La partita Viterbese-Cremonese verrà giocata nello stadio Enrico Rocchi. Tutti gli occhi sono puntati soprattutto sui padroni di casa, iniziare bene la stagione sarebbe un buon viatico per conquistare fin da subito le posizioni di vertice della classifica. Anche quest’anno la lotta sarà dura.

Viterbese-Cremonese verrà trasmessa in streaming video gratuito sul web dal portale Sportube.tv, tuttavia ci sono grossi cambiamento rispetto all’annata appena trascorsa, infatti adesso le partite non verranno trasmesse in chiaro, il servizio è diventato a pagamento. Non ci sarà, invece, una diretta tv. Potete seguire l’andamento del risultato live su diretta.it o livescore.com.