Virtus Verona-Campodarsego: diretta TV e streaming della Serie D, orario e live

Oggi, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 15.00, verrà disputata la partita di calcio Virtus Verona-Campodarsego valida per la 5° giornata di Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
173

Tornano in campo le squadre di Serie D, campionato dilettantistico, per disputare gli incontri valevoli per la quinta giornata del Gruppo C. Oggi, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 15.00, verrà infatti disputata la partita di calcio Virtus Verona-Campodarsego, scontro al vertice.

I tifosi di entrambi le squadre che non avranno la possibilità di andare allo stadio per seguire da vicino l’incontro di calcio Virtus Verona-Campodarsego sappiano che potranno farlo neppure in diretta TV. Segnaliamo infatti che nessun canale televisivo nazionale, benché meno locale, ha optato per acquisire i diritti di visione che servono per la messa in onda.

Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà neppure la possibilità di seguire il più volte menzionato match Virtus Verona-Campodarsego in streaming video gratuito. Gli interessati dovranno dunque accontentarsi di tenersi aggiornati sul risultato mediante i profili social delle due squadre.