Virtus Lanciano-Salernitana Playout Serie B: orario, streaming, diretta TV, risultato in tempo reale

Sabato 4 giugno 2016, alle ore 20.30, torna in campo la Serie B per disputare la partita Virtus Lanciano-Salernitana valida per i Playout. Info diretta TV e streaming.

0
614

Nella serata di sabato 4 giugno 2016 torna in campo la Serie B per il penultimo atto di questa lunghissima stagione. Alle ore 20.30 si giocherà infatti la partita di calcio Virtus Lanciano-Salernitana che decreterà chi delle due squadre dovrà retrocedere in Lega Pro.

L’incontro di calcio Serie B Virtus Lanciano-Salernitana sarà trasmesso in diretta TV da Sky che detiene i diritti in esclusiva di tutto il campionato cadetto. Nello specifico, la piattaforma satellitare metterà a disposizione i canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Gli abbonati potranno usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi anche dello streaming video gratuito atteso che sarà messa a loro disposizione l’applicazione Sky Go che risulta accessibile da PC, smartphone e tablet. Informazioni in tempo reale sull’esito del match saranno rintracciabili sui profili social ufficiali di Virtus Lanciano e Salernitana.

Virtus Lanciano-Salernitana è la finale Playout. Entrambe le squadre proveranno a vincere per assicurarsi la permanenza nella serie cadetta. Staremo a vedere chi riuscirà nell’impresa.