Virtus Francavilla – Siracusa: orario, diretta TV e streaming della partita di Serie D, risultato live

Oggi, domenica 22 maggio 2016, intorno alle ore 15.30 si disputerà la partita di calcio Virtus Francavilla-Siracusa valida per lo scudetto di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
1258

La Serie D torna protagonista anche oggi, domenica 22 maggio 2016, atteso che verranno giocate le partite valide per l’assegnazione dello scudetto di categoria. Intorno alle ore 15.30, si disputerà infatti la partita di calcio Virtus Francavilla-Siracusa.

Il match di calcio Serie D Virtus Francavilla-Siracusa non verrà trasmesso né in diretta TV né in streaming. I tifosi non saranno infatti contenti nell’apprendere che nessuna emittente televisiva locale, né tanto meno nazionale, ha optato per l’acquisizione dei diritti di visione necessari. Gli interessati dovranno pertanto andare allo stadio per poter vedere giocare la propria squadra del cuore o accontentarsi di conoscere il risultato in tempo reale mediante i profili social di Virtus Francavilla e Siracusa.

Virtus Francavilla-Siracusa è una partita delicata per la squadra siciliana che nella prima partita ha perso nettamente il confronto con Viterbese. Non fare punteggio pieno oggi significherebbe abbandonare in anticipo i sogni di gloria.