LIVE Virtus Francavilla – Lecce (0-1) – ospiti avanti!

0
372

Virtus Francavilla – Lecce Coppa Italia in diretta live e le info per la diretta TV e Streaming gratis

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.30 c’è il derby pugliese tra Virtus Francavilla e Lecce, partita valida per i trentaduesimi della competizione nazionale della Coppa di categoria.

La gara è quotata da tutti i bookmakers e la vittoria del Lecce, nonostante sia pieno di riserve, è quella maggiormente probabile per gli scommettitori.

La squadra che vincerà oggi nel prossimo turno affonterà il Matera in casa, quindi una buona occasione per mostrarsi anche davanti ai tifosi nel prossimo turno. Su questa pagina vi racconteremo le azioni salienti della partita in diretta dalla Puglia.

Virtus Francavilla – Lecce diretta – premi f5 per aggiornare la diretta

19′ goooooll!! Lecce in vantaggio!

10′ Ancora 0-0. Untanto ecco le formazioni ufficiali, il Lecce schiera 4 giocatori della formazione Beretti:

Francavilla (3-5-2): Casadei; De Toma, Idda, Abruzzese; Triarico, Prezioso, Alessandro, Finazzi, Gallù; Albertini, Abate. Allenatore Calabro.

Lecce (4-3-3): Gomis; Monaco, Cosenza, Vinetot, Contessa; Capristo, Fiordilino, Maimone; Rosafio, Persano, Vutov. Allenatore Padalino.

0′ Le squadre sono scese in campo!

Virtus Francavilla – Lecce Streaming gratis – Ecco dove si vede il match!

La partita della Coppa Italia di Lega Pro tra Virtus Francavilla e Lecce si gioca alle ore 14.30 e si potrà vedere, quasi sicuramente non ne siamo sicuri, su Sportube.Tv, portale a pagamento che trasmette le partite di tutte le squadre di lega pro. Se non sei abbonato o a quell’ora lavori, puoi seguire la diretta su questa pagina con l’aggiornamento in tempo reale del risultato della partita Virtus Francavilla Lecce.