Virtus Francavilla-Foggia: orario, live, diretta e streaming, 4° giornata di Lega Pro

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 16.30, si giocherà l'incontro di calcio Virtus Francavilla-Foggia valido per il quarto turno di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
849

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 16.30, si giocherà l’incontro di calcio Virtus Francavilla-Foggia, ultimo match del quarto turno infrasettimanale della Lega Pro, campionato professionistico che vede la partecipazione di squadre con un passato glorioso.

Gli interessati che speravano di potere assistere in diretta TV alla partita di calcio Virtus Francavilla-Foggia non saranno per nulla felici di apprendere che non avranno la possibilità di farlo. Ciò perché nessun canale televisivo, in chiaro o a pagamento, nazionale o locale, ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

I tifosi non abbiano però timore in quanto potranno accedere al match di calcio Virtus Francavilla-Foggia in streaming video gratuito. Anche quest’anno infatti il portale Sportube.tv manderà in onda tutte le partite di Lega Pro, ma per poterle visionare sarà necessario acquistare un pacchetto tra i diversi a disposizione.