Vinci (Firenze): 19 enne muore investito in via Leonardo da Vinci

La tragedia si è consumata ieri sera quando il 19 enne stava tentando di attraversare la strada nei pressi di Sovigliana. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

0
477

Investimento mortale ieri sera per le strade di Vinci, in provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 19 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto in via Leonardo da Vinci, nei pressi di Sovigliana. Inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto. Lo riportano questa mattina fonti della zona.

Stando ad un primissimo resoconto della tragedia, il protagonista dell’incidente mortale è un ragazzo di origini cinesi, H.J. le sue iniziali, il quale stava tentando di attraversare la strada nei pressi di Sovigliana, quando è stato investito da un’auto. Lo scontro si è verificato in via Leonardo da Vinci a Vinci.

L’impatto è stato tremendo non lasciando scampo al ragazzo di 19 anni, i soccorsi hanno tentato in tutti i modi di rianimarla ma senza riuscirci. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi che permetteranno di accertare eventuali responsabilità.