Villasor (Cagliari): tragedia nella notte, auto in un canale, muore studentessa

L'auto, guidata da una 22 enne, è stata ritrovata stamattina da un agricoltore all'interno di un canale. A quel punto per la vittima non c'era più niente da fare

0
2495

Un’auto è finita in un canale questa notte, o alle prime luci dell’alba, provocando la morte della studentessa di 22 anni alla guida, Valeria Soddu. L’incidente è avvenuto in una strada di campagna a Villasor, in provincia di Cagliari. A scoprire l’auto è stato questa mattina un agricoltore del posto.

Secondo quanto si è appreso l’uomo ha notato un’auto nel canale ed ha chiamato subito i soccorsi. All’interno dell’auto c’era la 22 enne Valeria Soddu, studentessa di Villasor. La vittima ha perso il controllo dell’auto questa notte oppure alle prime luci dell’alba finendo in acqua.

Sul posto è immediatamente sopraggiunta una squadra dei Vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre il mezzo con all’interno Valeria Soddu, a quel punto però tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati del tutto inutili. Si cerca di capire la dinamica di quanto accaduto.