Villagrande Strisaili (Nuoro): muore in incidente centauro Andrea Nieddu, grave la fidanzata

Il drammatico incidente in moto è avvenuto ieri sulla provinciale 27. La moto è finita contro un guardrail con Andrea Nieddu che ha sbattuto violentemente la testa

0
1427

Un’altra giovane vita spezzata ieri in provincia di Nuoro. A causa di un incidente in morto ha perso la vita il 30 enne Andrea Nieddu di Villagrande Strisaili, il terribile sinistro è avvenuto sulla provinciale 27, in gravi condizioni anche la fidanzata che si trovava con lui. A riportalo sono le fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 13 di ieri quanto Andrea Nieddu si trovava alla guida della sua moto con dietro la sua fidanzata. Il 30 enne ha perso il controllo del mezzo subito dopo una curva sulla provinciale 27 finendo contro il guardrail.

L’impatto è stato tremendo con Andrea Nieddu e la fidanzata che sono stati sbalzati per diversi metri. Il 30 enne ha probabilmente battuto la testa contro un pilone che sorregge il guardrail perdendo la vita poco dopo l’impatto, gravi le condizioni della fidanzata, una 23 enne di Tortoli.