Villabate (Palermo): dramma in serata, moto contro camion, muore 19 enne

Il terribile scontro ha coinvolto una moto con a bordo due persone, l'impatto è avvenuto sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Villabate. Inutili i soccorsi per il centauro

0
3098

Drammatico incidente ieri sera sulla Palermo-Agrigento, nei pressi del comune di Villabate. Un camion ed una moto si sono scontrati provocando la morte di un ragazzo di soli 19 anni, residente a Misilmeri. La vittima si chiamava Alessio Marchese, come riportano alcune fonti del posto.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, le ragioni del terribile scontro sono ancora al vaglio della polizia stradale giunta sul luogo dell’impatto. L’impatto ha coinvolto un camion ed una moto con a bordo due persone guidata dal 19 enne Alessio Marchese, i mezzi si sono scontrati nelle vicinanze di Villabate, sulla Palermo-Agrigento.

Drammatici sono stati i risvolti del terribile impatto, entrambi gli occupanti della moto sono finiti rovinosamente a terra, i due sono stati soccorsi e condotti all’ospedale Civico di Palermo, lì Alessio Marchese è deceduto poco dopo il suo arrivo.