Villa Santina (Udine): auto fuori strada in località Vinadia, muore un uomo

Gravissimo incidente nel primo pomeriggio, una coppia è finita fuori strada con l'auto, il guidatore è morto nell'impatto. Si è verificato intorno alle 14:30

0
378

Incidente mortale questo pomeriggio in località Vinadia, frazione del paese di Villa Santina, in provincia di Udine. Una coppia, a bordo della propria auto, sarebbe finita fuori strada con il conducente del mezzo che avrebbe perso la vita sul colpo. La fatalità è stata riportata da diversi notiziari online.

L’incidente si è verificato intorno alle 14:30 di oggi ed ha coinvolto soltanto il mezzo dove viaggiava la vittima insieme alla moglie. L’auto è uscita di strada in località Vinadia a Villa Santina. La dinamica di quanto successo è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma l’impatto si è rivelato fatale per l’uomo.

I soccorsi giunti in località Vinadia non hanno fatto altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un cittadino straniero, un austriaco. Ferita lievemente la moglie.