Villa Sant’Angelo (L’Aquila). Muore Remo Nardis, padre del Sindaco Domenico, in incendio in casa

Muore un anziano di ottantadue anni, Remo Nardis, padre del Sindaco Domenico, a causa di un incendio in casa nella frazione di Tussillo del comune di Villa Sant’Angelo (L'Aquila).

0
2590

Le fonti locali riferiscono la tragica notizia della morte di un anziano di ottantadue anni, stiamo parlando di Remo Nardis, a causa di un incendio divampato tra le mura domestiche nella frazione di Tussillo del comune di Villa Sant’Angelo, in provincia di L’Aquila.

La morte dell’anziano ha fatto molto scalpore perché è il padre del Sindaco del paese, Domenico Nardis. A quanto pare, l’uomo si trovava nella sua abitazione ed era intento a preparare il pranzo davanti ai fornelli quando, ad un certo punto, sarebbe scoppiato l’incendio per cause ancora in corso di accertamento.

A casa con lui c’era anche la moglie, la quale avrebbe provato a salvare il marito dalle fiamme senza però riuscirci tanto da essere rimasta anche lei ustionata. Sul posto sono già giunte le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro che ha portato alla morte dell’anziano Remo Nardis.