Villa Literno (Caserta): due uomini travolti ed uccisi in via Aversa

Un uomo in auto ha travolto ieri sera una coppia in bici uccidendoli sul colpo. E' successo a Villa Literno mentre l'uomo alla guida era originario di Casal di Principe.

0
1031

Due uomini in bici hanno perso la vita ieri sera in via Aversa a Villa Literno, in provincia di Caserta. Sono stati travolti ed uccisa da un’auto guidata da un uomo originario di Casal di Principe. Le due persone decedute erano di nazionalità straniera secondo quanto riportato da fonti del punto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera, domenica 29 maggio 2016. Per ragioni ancora al vaglio delle autorità di Villa Literno e Casal di Principe, un Fiat Punto è finita contro due uomini in bici in via Aversa facendo finire entrambi rovinosamente a terra. Tremendo sarebbe stato l’impatto al suolo.

I soccorsi giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto salvare i due uomini, uno africano e l’altro dell’est Europa. Il guidatore dell’auto sarebbe stato fermato dalla forze dell’ordine per ulteriori accertamenti. Pare che sul tratto dove è avvenuto l’incidente l’illuminazione fosse scarsa.