Villa di Briano (Caserta): operaio muore facendo volo di 10 metri in cantiere

La vittima aveva 60 anni ed era residente a Teverola. L'incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di ieri e non ha dato scampo all'operaio

0
1581

Ieri l’ennesima vittima sul lavoro, questa volta è successo in un cantiere a Villa di Briano, in provincia di Caserta. Un operaio di 60 anni ha perso la vita dopo aver fatto un volo di oltre 10 metri nel cantiere dove stava lavorando, inutili i soccorsi giunti sul posto. Il drammatico evento è stato riportato da fonti del posto.

Stando ad un primissimo resoconto di quanto accaduto, pare che l’operaio di Teverola si trovava al lavoro in un cantiere di Villa di Briano quando ad un certo punto sarebbe precipitato giù con tutto il montacarichi facendo un volo di almeno 10 metri, l’impatto al suolo sarebbe stato tremendo.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del 60 enne di Teverola. Sul posto anche le forze dell’ordine il cui compito sarà quello di accertare eventuali responsabilità sull’accaduto.