Villa Bartolomea (Verona): tir di pomodori fuori strada, muore camionista

L'incidente è accaduto in mattinata, il camionista sarebbe finito fuori strada con il suo tir adagiandosi su di un fianco. E' deceduto mentre lo portavano in ospedale

0
2342

Drammatico incidente questa mattina a Villa Bartolomea, in provincia di Verona, dove un tir carico di pomodori è finito fuori strada adagiandosi su di un fianco. Il conducente è stato trasferito d’urgenza in ospedale ma è deceduto qualche ora dopo. Lo riferiscono le agenzie di stampa locali.

Stando ad un primissimo resoconto di quanto accaduto, la tragedia è avvenuta in via Bellini a a Villa Bartolomea, il camionista, alla guida di un’Iveco Magirus, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare finendo in un terrapieno. Le conseguenze per il 61 enne di Adria sono state tragiche.

All’arrivo dei soccorsi il camionista era cosciente, l’uomo è stato portato Legnano dove però le sue condizioni sono subito precipitate, i medici ne hanno predisposto il trasferimento all’ospedale Borgo Trento, ma il camionista è deceduto durante il tragitto.