Vigevano (Pavia): auto travolge uomo in scooter sul ponte sul Ticino, muore 50 enne

L'incidente è accaduto nella tarda serata di ieri quando l'uomo alla guida dello scooter sarebbe stato travolto da un'auto. Il guidatore è deceduto in ospedale

0
1499

Incidente mortale nella notte nei pressi del ponte sul Ticino a Vigevano, in provincia di Pavia. Un uomo, in sella ad uno scooter Suzuki 650, è stato travolto da un’auto ed è deceduto qualche ora dopo in ospedale. La vittima è il 50 enne Vincenzo Mezzapesa, residente a Tromello, come riportano le fonti del posto.

Le prime informazioni diffuse raccontano di un incidente accaduto intorno alla mezzanotte di ieri sera quando Vincenzo Mezzapese si trovava nella zona del Ticino a Vigevano. La dinamica è ancora poco chiara ed al vaglio delle autorità competenti, ma a riportare le conseguenze più gravi è stato proprio lo scooterista.

Vincenzo Mezzapesa è stato soccorso dal personale presente nell’ambulanza del 118 giunta a Vigevano, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Novara dove il suo cuore si è fermato poco dopo il suo arrivo. Indagini in corso sul guidatore dell’auto coinvolta.