Victoria Beckham rivelazioni shock: con le Spice Girls microfono sempre spento

Lo avrebbe dichiarato la stessa moglie dell'ex famosa calciatore in occasione della mostra organizzata da Vogue 100. Sarebbe stata la più riservata del gruppo...

0
1848

Le Spice Girls sono state una delle band femminili più famose della storia inglese eppure quanto rivelato da Victoria Beckham avrebbe dell’incredibile: a quanto pare il suo microfono sarebbe stato tenuto spesso spento in occasione dei concerti live, mentre le sue college cantavano sempre dal vivo.

A rivelarlo è stata la stessa Victoria Beckham in occasione della mostra Vogue 100: a century of style. L’ex cantante ha fatto questa clamorosa confessione specificando che molto spesso gli organizzatori preferivano che a cantare fossero le altre componenti delle Spice Girls. La donna ha fatto anche delle altre rivelazioni piccanti, ad esempio ha raccontato che mentre le altre si divertivano e dimenavano, lei era sempre la più riservata e razionale alle feste.

Soltanto qualche giorno fa, anche l’ex manager delle Spice Girls aveva fatto delle dichiarazioni del tutto simili, ammettendo come Victoria Beckham sembrasse sempre poco a suo agio sul palco e di come le fosse stato consigliato di intraprendere l’attività di stilista. A quanto pare il consiglio è stata ben azzeccato.