Vicenza: gravissimo incidente in Strada Statale 53 Postumia, un morto

Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ed avrebbe provocato la morte di una persona, un motociclista. Si indaga sulla dinamica dell'incidente.

0
1681

Gravissimo incidente sulla Strada Statale 53 Postumia a Vicenza, un motociclista avrebbe perso la vita. Il sinistro si sarebbe verificato pochi minuti fa, quindi nel pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio 2016. Ci informano alcuni notiziari online che le forze dell’ordine si starebbero occupando dei consueti rilievi.

Le informazioni trapelate sarebbero ancora pochissime, pare che la vittima sia un motociclista e che l’incidente si sia verificato nella Strada Statale 53 Postumia a Vicenza, all’altezza dell’autostrada. Non si sa però quanti e quali veicoli sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente mortale.

Si segnalano gravi problemi per la circolazione stradale nel punto interessato dall’incidente. Non appena le autorità locali rilasceranno delle informazioni ufficiali, sarà nostra cura aggiornare l’articolo riportando la dinamica dell’incidente e le persone coinvolto nelle stesso.