Vicenza-Carpi: orario, diretta TV, streaming, risultato live, 1° giornata Serie B

La Serie B scende in campo. Oggi, sabato 27 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà infatti la possibilità di assistere all'incontro di calcio Vicenza-Carpi. Info diretta TV e streaming.

0
451

La Serie B scende in campo per affrontare la prima giornata della nuova stagione targata 2016/2017. Oggi, sabato 27 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà infatti la possibilità di assistere all’incontro di calcio Vicenza-Carpi, due squadre che sperano di fare un campionato da protagonista.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio Comunale Romeo Menti di Vicenza per vedere dal vivo l’incontro di calcio Vicenza-Carpi sappiano che avranno in ogni caso l’opportunità di assistere alla suddetta partita in diretta TV e persino in streaming atteso che verrà mandato in onda da Sky.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Calcio 4 HD che può essere rintracciato pigiando il numero 254 del telecomando. Come anticipato, gli abbonato potranno anche accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che funziona da computer, tablet e smartphone.