Vibonese-Reggina: diretta TV, orario, streaming, e Live. Coppa Italia di Lega Pro

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, verrà giocata la partita di calcio Vibonese-Reggina valida per la Coppa Italia di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
627

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, verrà giocata la partita di calcio Vibonese-Reggina, incontro valevole per la terza giornata del mini girone I della Coppa Italia di Lega Pro. Siamo di fronte al match decisivo che potrebbe valere il passaggio del turno.

Gli interessati che non avranno la possibilità di andare allo stadio per seguire dal vivo l’incontro di calcio Vibonese-Reggina sappiano che potranno vederla in streaming video gratuito atteso che verrà mandata in onda dal portale Sportube.tv a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio.

Come avrete capito, non ci sarà invece l’opportunità di assistere al sopracitato match in diretta TV in quanto nessun canale televisivo, nazionale e/o locale, in chiaro e/o a pagamento ha deciso di trasmetterla. Aggiornamenti in tempo reale in merito all’esito della partita Vibonese-Reggina saranno rintracciabili attraverso i profili social delle due squade.