Viareggio (Lucca): urtato da auto, ciclista perde la vita sulla via dei Lecci

L'auto ed il ciclista viaggiavano nella stessa direzione quando il mezzo a quattro ruote lo avrebbe urtato con lo specchietto retrovisore provocandone la caduta mortale

0
1240

Drammatico incidente ieri sulla via dei Lecci a Viareggio, in provincia di Lucca. Un ciclista ha perso la vita a casa delle ferite riportate da una caduta avvenuta dopo l’urto con uno specchietto retrovisore di un’auto. Fonti di informazione locali hanno riportato i dettagli della vicenda.

Secondo un primo resoconto pare che il ciclista e l’auto viaggiassero nella stessa direzione ieri sulla via dei Lecci a Viareggio, la strada che conduce a Torre del Lago, quando l’auto lo avrebbe urtato provocandone la caduta. L’anziano uomo in sella alla bici è caduto rovinosamente a terra riportando drammatiche ferite.

Inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul luogo della tragedia. In passato la via dei Lecci era stata teatro di altri incidente più o meno gravi, la strada è stretta e costeggiata da un muro, gli abitanti della zona l’hanno da sempre considerata pericolosa.