Viadana (Mantova): 87 enne cade nel canale e muore annegato

L'uomo probabilmente è scivolato finendo all'interno del canale. L'allarme è stato lanciato da una persona che ha visto il suo corpo galleggiare...

0
844

Si chiamava Pierino Boni l’agricoltore di 87 anni che ieri pomeriggio ha perso la vita dopo essere scivolato all’interno di una canale a Viadana, in provincia di Mantova. L’allarme è stato lanciato da un’uomo che ha visto il suo corpo galleggiare in acqua, come riferiscono alcune fonti della zona.

Stando ad un primissimo resoconto della tragedia, pare che Pierino Boni avesse un terreno di proprietà a circa un chilometro dal ritrovamento. I soccorritori hanno riportato a riva il corpo dell’87 enne finito nel canale di Viadana. A quel punto per lui non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Stando alle ipotesi fatte dalle forze dell’ordine, Pierino Boni potrebbe essere scivolato a causa della ripida sponda del canale e non sarebbe più potuto tornare in superficie. Quando è stato trovato era in tenuta da lavoro, la corrente lo avrebbe trasportato a circa un chilometro dalle sue tenute.