Verona: incendio in casa in zona Golosine, muore anziana insieme al cagnolino

Il terribile episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina in piazza Caduti. La donna è deceduto a casa delle esalazioni di fumo dovute al rogo in casa

0
1061

Drammatica evento nella notte a Verona dove un’anziana donna ha perso la vita a causa del rogo sprigionato nel suo appartamento mentre dormiva. L’82 enne è deceduta a causa delle esalazioni di fumo rilasciate dalle fiamme, con lei è morto anche il suo fedele cagnolino, come riferiscono le fonti online.

Stando alle prime notizie, pare che il dramma si è verificato nella zona Golosine, in piazza Caduti a Verona nel corso della notte. Erano circa le 4 quando è stato dato l’allarme con i pompieri che, una volta entrati nell’appartamento dell’82 enne, l’hanno trovata morta sul letto, mentre un uomo, il figlio, tentava di uscire dalla stanza.

Per sicurezza i pompieri hanno fatto evacuare tutti i residenti del palazzo sito in piazza Caduti a Verona i quali sono riusciti a tornare nei loro alloggi soltanto intorno alle 7 di questa mattina. Potrebbe essere stato un corto circuito la causa del rogo.