Verona-Foggia Coppa Italia: diretta TV del 2° turno, streaming, orario, risultato live

Nella serata di oggi, venerdì 5 agosto 2016, intorno alle ore 21.00, è prevista la partita di calcio Verona-Foggia, match valevole per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
618

Nella serata di oggi, venerdì 5 agosto 2016, intorno alle ore 21.00, è prevista la partita di calcio Verona-Foggia, match valevole per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Le due squadre proveranno a superarsi a vicenda perché chi vincerà approderà automaticamente al terzo turno incontrando una squadra di Serie A.

L’incontro di calcio Verona-Foggia potrà essere visibile in diretta TV e in chiaro atteso che verrà trasmesso dalla televisione di Stato. Mamma Rai detiene infatti i diritti di visione del sopracitato match e metterà a disposizione in favore di quanti lo vorranno vedere il canale Rai Sport 1 HD che può essere rintracciato sia sul digitale terrestre che sul satellitare.

Come se non bastasse, i tifosi e gli appassionati di calcio che si troveranno fuori casa o non avranno una televisione a portata di mano potranno in ogni caso assistere alla partita di calcio Verona-Foggia in streaming video gratuito atteso che Rai metterà a disposizione il suo sito ufficiale, disponibile all’indirizzo www.rai.tv.