Verona-Crotone: info diretta TV, orario, streaming e live della partita di Coppa Italia

Oggi, domenica 14 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, è previsto l'incontro di calcio Verona-Crotone per il terzo turno della Coppa Italia. Info diretta TV e streaming.

0
1105

Tornano in campo le squadre di Serie A e Serie B per affrontare gli incontri valevoli per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2016/2017, manifestazione nazionale molto seguita. Oggi, domenica 14 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, è previsto infatti l’incontro di calcio Verona-Crotone.

I tifosi delle due squadre potranno seguire la partita di calcio Verona-Crotone dal vivo recandosi allo stadio Bentegodi. Chi invece non vorrà o non avrà la possibilità di farlo sappia che non avrà altro modo di assistere al sopracitato match. C’è da dire infatti che nessun network televisivo ha preferito acquistarne i relativi diritti di visione e pertanto non ci sarà la diretta TV.

Ovviamente, gli interessati non avranno neppure la possibilità di accedere all’incontro di calcio Verona-Crotone in streaming video gratuito. Coloro i quali vorranno tenersi aggiornati in tempo reale sull’esito del match potranno farlo attraverso i profili social ufficiali di Verona e Crotone.