Vernole (Lecce): tragedia a Strudà, cade mentre smonta luminarie e muore

Il tragico evento si è verificato quest'oggi mentre l'uomo era intento a smontare le luminarie per la festa della Madonna della Neve. E' morto sotto gli occhi del figlio

0
1936

Dramma quest’oggi in frazione Strudà, nel comune di Vernole, nella provincia di Lecce. Un uomo di 63 anni, Franco Manca, è deceduto dopo essere caduto mentre smontava alcune luminarie precedentemente allestite per la festa della Madonna delle Neve. E’ successo in Piazza Vittorio Veneto.

Stando alle informazioni riportata degli organi di stampa, pare che la tragedia sia avvenuta sotto gli occhi del figlio, entrambi si trovavano a Strudà, frazione di Vernole, intenti a smontare le luminarie quando Franco Manca ha perso l’equilibrio finendo rovinosamente a terra, l’impatto è stato molto forte.

Immediatamente è scattato l’allarme con i sanitari del 118 che hanno portato Franco Manca all’interno dell’ambulanza e lì hanno provato a rianimarlo ma tutti i tentativi si sono rivelati del tutto inutili. La tragedia si è verificata intorno alle 10.