Verissimo ospiterà Oyku e Ayaz della serie Cherry Season – La stagione del cuore

Gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che interpretano i ruoli di Ayaz ed Oyku nella serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore saranno ospiti di Verissimo.

0
862

Il giorno tanto atteso dai fans della serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore sta per arrivare, presto il talk show televisivo Verissimo che va in onda tutti i sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà l’intervista fatta ai due protagonisti, stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che interpretano i ruoli di Ayaz ed Oyku.

Nei giorni scorsi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono stati avvistati negli studi di Mediaset proprio per registrare la puntata di Verissimo. Una folla di persone, quasi tutti giovanissimi, era pronta ad accoglierli al fine di poterli ammirare dal vivo e strappare un autografo o, meglio, un selfie con loro.

Al momento non ci sono informazioni precise in merito a quando la puntata già registrata andrà in onda. Si vocifera che bisognerà attendere sabato 1 ottobre 2016. C’è grande attesa per capire se i due daranno qualche anticipazione in merito alla seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore che, con ogni probabilità, andrà in onda la prossima estate. Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo della prossima settimana per saperne di più.