Verghereto (Cesena): auto tampona camion che lo precede, 59 enne perde la vita

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri quando l'automobilista, per motivi ancora al vaglio delle autorità, ha tamponato il camion che lo precedeva, inutili i soccorsi

0
1343

Drammatico evento ieri sera nei pressi dello svincolo per Verghereto, in provincia di Cesena, dove un uomo di 59 anni ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere violentemente contro un camion carico di mais che lo precedeva, l’impatto non gli ha lasciato scampo.

Secondo le informazioni trapelate dagli organi di stampa, l’incidente è accaduto lungo l’E45 intorno alle 20 di ieri sera, alla guida dell’auto c’era il 59 enne Bruno Capaccioni, residente a Sansepolcro (Arezzo). L’uomo si è schiantato contro un camion all’altezza dello svincolo per Verghereto.

Gravissime le conseguenze dell’impatto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire ad estrarre il 59 enne Bruno Capaccioni dalle lamiere dell’auto, a quel punto per l’automobilista non c’era più nulla da fare. L’incidente ha provocato gravi ripercussioni sul traffico dell’E45.