Venezia-Reggiana: diretta TV e streaming della Lega Pro, orario e live 3° giornata

Torna in campo la Lega Pro. Oggi, sabato 10 settembre 2016, si giocherà la partita Venezia-Reggiana, il cui calcio d'inizio è previsto a partire dalle ore 18.30. Info diretta TV e streaming.

0
453

Tornano in campo le squadre che disputano il campionato di Lega Pro per affrontare gli incontri valevoli per il terno turno del Girone B. Tra i vari match di oggi, sabato 10 settembre 2016, si segnala soprattutto Venezia-Reggiana, il cui calcio d’inizio è previsto a partire dalle ore 18.30.

Gli interessati che non potranno recarsi allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia per poter vivere dal vivo l’incontro di calcio Venezia-Reggiana sappiano che non avranno la possibilità di vederlo in diretta TV in quanto nessun network televisivo, sia locale che nazionale, ha preferito acquisire i relativi diritti di visione.

L’unica possibilità per non perdersi neppure un minuto della partita di calcio Venezia-Reggiana sarà quella di affidarsi allo streaming video gratuito che verrà garantito dal portale sportivo Sportube.tv. Occorre però acquistare un determinato pacchetto dal costo variabile a seconda delle opzioni scelte.