Venezia: precipita nel vuoto e perde la vita vicino ponte della Libertà. Incidente o suicidio?

Il suo corpo è stato trovato senza vita nei pressi della zona marittima di Venezia intorno alle 20:30 di ieri sera. Si cera di capire se si tratti di incidente o gesto volontario

0
1878

Drammatico ritrovamento ieri sera nei pressi dello spiazzale antistante l’ingresso della zona marittima di Venezia. Un uomo di sessant’anni circa ha perso la vita dopo aver fatto un volo di circa sei metri nei pressi del ponte della Libertà, si indaga sulla dinamica dell’accaduto, come riportano le fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto, pare che il corpo dell’uomo sia stato individuato intorno alle 20:30 di ieri sera nel parcheggio nei pressi della zona marittima di Venezia. L’anziano uomo era già privo di vita, avendo fatto un volo di oltre sei metri. La tragedia è avvenuta nei pressi del ponte della Libertà.

Gli inquirenti starebbero indagando per capire la natura della tragedia, potrebbe trattarsi di un tragico incidente oppure di un gesto volontario. In questo momento nessuna delle ipotesi sarebbe stata scartata.