Venezia-Forlì: info diretta e Streaming della partita di Lega Pro, orario e live

In data odierna, sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 18.30, è prevista la partita di calcio Venezia-Forlì, match che vale per la prima giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
792

In data odierna, sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 18.30, è prevista la partita di calcio Venezia-Forlì, match che vale per la prima giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare del Gruppo B che vedrà quest’anno ai nastri di partenza diverse squadre che puntano alla promozione.

I tifosi delle due squadre che non avranno la possibilità di recarsi allo stadio per incitare i propri beniamini sappiano che potranno vedere l’incontro di calcio Venezia-Forlì solo in streaming video gratuito atteso che verrà trasmesso dal portale Sportube.tv che da quest’anno richiede il preventivo acquisto di un pacchetto.

Diversamente, non ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Venezia-Forlì in diretta TV in quanto nessun canale televisivo, nazionale e/o locale ha deciso di mandarlo in onda. In ogni caso, gli interessati potranno tenersi aggiornati sul risultato attraverso i profili social delle due squadre.